Romanticards

Benvenuti al nostro Blog chiamato Romanticard's che si dedica al disegno e l'arte in carta nel ramo della partecipazione, bomboniera, tableau, segna tavolo, Menù, confettata, ecc.

Abbiamo iniziato questo bel progetto in Venezuela nel 1999, nel ramo della partecipazione per eventi come: Matrimonio, Prima Comunione, Battesimo, Baby Shower, Compleanno, Laurea, ecc.

Con il passare del tempo questo progetto ha iniziato a prendere personalità; oggi abbiamo diversi modelli, classici e moderni, offrendo ai nostri clienti la più ampia gamma di stile e tradizione, grazie alla nostra disponibilità per adattarci alle vostre esigenze e gusti, diamo il nostro migliore performance per rendere la partecipazione il più delicato annunzio del vostro evento.

" Ricorda
che l'invito è la scheda di presentazione del vostro evento"

Nel 2015 abbiamo preso l'iniziativa e aggiungere più varietà al nostro negozio, in questo caso ci siamo concentrati sul lavoro con l'uncinetto, feltro e tessuto, è stato quando iniziamo a offrire ai nostri clienti, articoli per i piccolini di casa; e da lì si e creato il nome di "Little Rose Handmade" su questa nuova creazione.

Quale modello d'invito dovrei scegliere?

Oggigiorno è sempre più difficile scegliere una partecipazione, a differenza di altri tempi in cui la partecipazione era di stile molto classico, dove non c'era la stessa diversità di modelli come oggi giorno.

Per prendere una decisione corretta è necessario di considerare alcuni dettagli che ti aiuteranno a scegliere il modello più appropriato per il vostro evento.

Una delle caratteristiche principali che dovresti considerare è in relazione al tipo di cerimonia, in quanto a stile, stagione e l'luogo in cui si terrà l'evento. Una volta che tutti questi dettagli sono confermati, sarà facile la scelta in quanto al materiale, colore, disegno, accessorio, tra altri.


L'invito anticiperà il tipo di celebrazione che avrai e sarà la prima impressione che avranno gli ospiti, per questo è necessario che la partecipazione sia un riflesso di quel giorno importante.

La prima impressione è quella che conta ...

Tutti i nostri lavori possono essere personalizzati in quanto a colore e stile del vostro evento e se avete un 'idea contattataci, che con grande cura dei nostri materiali e con molta dedicazione trasformeremo i vostri desideri in realtà.


Inviare un messaggio al nostro modulo di contatto e saremo lieti di rispondere!

Ahora puedes comprar con un click en la imagen:

Ahora puedes comprar con un click en la imagen:
Worldwide Shipping

Romanticards

Little Rose Handmade

Christmas

 






 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.